Sintesi prima riunione ciemmonica e prossima riunione


La prossima riunione ciemmonica ci sarà venerdì 25 marzo prima della critical mass mensile. Orientativamente al palo 27 dei fori imperiali dalle 17:30 alle 19:00.

Chi vuole prepari dei volantini per pubblicizzare lista ed sito: siamo in xerocrazia.

Le partenze dei tre giorni di maggio:
venerdì 27 maggio, ore 18:30 Colosseo: Compleanno critical mass Roma;
sabato 28 maggio, ore 15:00, San Paolo Parco Schuster: Ciemmona;
domenica 29 maggio: ore 14:00 Piramide.
Prossima riunione ciemmonica: venerdì 25 marzo 17:30-19:00 prima della partenza.
A breve resoconto più dettagliato.

Foto di m.aquila sotto questa licenza CC. 

La próxima reunión ciemmonia será el viernet 25 de marzo antes de la critical mass mensual. Aproximandamente en el poste 27 de fueros imperiales desde las 17.30 hasta las 19 horas.

Quien quiera imprimir las octavillas para publicitar la lista y el sitio las encuentra en  xerocrazia.

Las salidas de los tres días de mayo son:

viernes 27 a las 18 desde Coliseo: cumpleaños de la critical mass de Roma

sábado 28 de mayo a las 15, en San Paolo / Parque Schuster: CIEMMONA

domingo 29 de mayo a las 14 en pirámide

En breves un resumen más detallado.

Foto de m.aquila bajo esta licencia CC.

Primo incontro per la ciemmona 2011

Domenica 20 marzo, alle 12:30, al Circo Massimo, le biciclette di Roma s’incontreranno per iniziare a parlare dell’ottava critical mass interplanetaria. Benaccette pietanze varie, piatti e posate usa e riporta a casa. Vi ricordiamo che a questo indirizzo è possibile iscriversi all’apposita mailing list.

Immagine di padesig sotto questa licenza CC

Ride to Ciemmona

Questa sezione del sito è dedicata a quelli che decideranno di partire alla volta della ciemmona inforcando il loro mezzo a pedali preferito. Vi invitiamo a segnalare nei commenti o a contattarci via mail le vostre idee per pedalare alla volta della capitale, indicateci un link, un contatto o qualunque altra cosa possa essere utile per contattarvi. Man mano cercheremo di evidenziare al meglio i vari gruppi a pedali.

Dalla Germania alla Ciemmona I primi a programmare il viaggio sono come al solito i fiorentini che quest’anno vogliono addirittura partire dalla Germania passando per lo Stelvio! Il viaggio è suddiviso in due parti: Erfurt – Firenze, più impegnativo, e poi Firenze – Roma, decisamente più alla portata. Qui l’evento su facebook, qui invece sul loro blog. Contattateli!

Da Napoli alla Ciemmona Inizio:    giovedì 26/05/2011 6.00 Fine:    venerdì 27/05/2011 14.00 Per l’ottava volta si terrà a Roma la Critical Mass Interplanetaria, meglio nota come CIEMMONA, che richiama ciclist* critic* da ogni dove…come alcuni hanno già fatto in passato, vogliamo cogliere questo evento per una breve vacanza e soprattutto per vivere per un paio di giorni la dimensione del cicloturismo on the road, attraversando i bei luoghi della costiera campana e laziale. A proposito: genti del Sud dirette a Roma, passerete per forza di cose da noi, per cui siete invitati ad unirvi alla carovana! 1a tappa Napoli-Sabaudia: 150 km circa 2a tappa Sabaudia-Roma: 110 km circa http://www.facebook.com/event.php?eid=204967726191603

 

Da Avezzano, in treno però C’è chi parte pure dall’Abruzzo, imbrogliando un po’, vengono in treno :p , qui l’evento su facebook.

 

Da Montesacro e dintorni, Roma Va be’, all’inizio l’avevamo pensata come una pagina dedicata ai lunghi viaggi per arrivare a Roma, ma anche se Montesacro non è lontanissima non riusciamo a trovare buoni motivi per non segnalare questa partenza romana, oltre a quelle dalle ciclofficine.