RADIO CIEMMONA!

Quest’anno la Ciemmona ha la propria radio! Suona da un mondo senz’auto e in modulazione di frequenza dal freak sound system che stiamo preparando per la tre giorni, a bordo consolle per dj, microfono aperto, casse e una bell’antenna lunga lunga che porterà il suono a chiunque pedali con noi, grazie alla magia dell’amore ciclourbano. Munitevi di radioline e datele voce! Tutta Bari vi ascolterà:) E la programmazione? Porta una chiavetta con la tua musica, le tue poesie, vienici a parlare di ciò che più ti sta a cuore, raccontaci dei fatti, quello che vuoi! Sali a bordo del “trattore” e suona, canta, parla con tutta la massa!

Per maggiori informazioni la mail è sempre ciemmona17ba@autistici.org

___________________________________________________

This year Ciemmona has it’s own radio! It plays from a world without cars  from the freak sound system that we are preparing for the three days, on board you’ll find speakers, open mic, dj consolle and a very long antenna to bring the sound to whoever pedaling with us, thanks to the power of bike love. Bring your radios and give voice to it, all Bari is going to listen:) Want to make part of programming? Bring an hard disk with your music, your poems, come tell us what you care most, tell some jokes, whatever! Come onboard of “the tractor” and play, sing, talk with all the mass!

For infos about it the mail is always the same: ciemmona17ba@autistici.org

Cicloaperitivo

La Ciemmona si avvicina e con essa gli ultimi preparativi, questa volta ripariamo le bici da prestare agli amici che verranno a partecipare da tutta Italia ed Europa. Musica, birrette e grasso per tutti!

Giovedì 04 e Venerdì 05 maggio dalle 16.30 alle 24,
ci immergeremo completamente nella ciclomeccanica!
Amici meccanici o aspiranti tali, amici degli amici meccanici e tutti i volenterosi del pianeta siete invitati a partecipare ai primi due pomeriggi dedicati alla riparazione delle bici donate alla ciclofficina ma ancora agonizzanti 😀 !
Per non cedere ai morsi della fame e alla sempre imminente disidratazione, un lauto banchetto sarà a nostra disposizione!
Tutte le bici che riusciremo a rianimare porteranno in ciemmona altrettante persone bisognose!
Se avete bici da prestare o donare questo è il momento giusto per farcele arrivare!