Pedala giornalmente, celebra mensilmente

Il prossimo appuntamento ci sarà come sempre l’ultimo venerdì del mese, 25 giugno, alle 18:00 al palo 27 di via dei fori imperiali. (qui l’evento su facebook)

Non siamo mai stati così tanti, un grazie di cuore a tutti coloro che sono venuti al compleanno di Critical Mass Roma, alla Ciemmona, a quelli che si sono avviati verso il mare di Ostia. Si è trattato di una tre giorni esaltante, con la partecipazione più grande di sempre, culminata con l’apparizione di Santa Graziella Scatenata che ha protetto i diecimila ciclisti della Ciemmona che chiedono solo ciò che dovrebbe essere normale in un paese civile: aria pulita, strade dove poter parlare, nessuna guerra per il petrolio.

Il bello di quest’anno è stata la presenza di tante, tantissime facce nuove. Invitiamo tutti i nuovi arrivati a prendere la bici ogni volta che gli è possibile, va bene per oltre il 90% degli spostamenti da fare in città. Se ancora non siete allenati garantiamo che il fiato uscirà fuori pian piano, il divertimento invece arriverà subito. Venite alla Massa Critica Romana, create una Critical Mass nella vostra città di provenienza, diffondete le linee guida proposte. A Roma l’appuntamento è alle 18:00 al palo 27 di via dei fori imperiali ogni ultimo venerdì del mese. Ci vediamo il 25 giugno.

La Ciemmona è una Critical Mass che si fa una volta l’anno e quindi tra non molto il sito e la pagina facebook verranno congelati allo stato in cui si trovano adesso, per essere risvegliati qualche mese prima dell’edizione 2011. Nel frattempo se vi è presa la fregola del ciclismo urbano e volete saperne di più vi invitiamo a visitare il sito di Critical Mass Roma. Se volete potete iscrivervi anche alla mailing list di Critical Mass Roma o al gruppo su facebook. Se invece di star a ciarlare preferite zozzarvi le mano de grasso passate in una delle ciclofficine popolari romane per imparare a riparare una bici o per dare una mano che ce n’è sempre bisogno. Se preferite gozzovigliare vi ricordiamo che dalla primavera all’autunno ogni mercoledì al Pincio c’è il ciclopicnic. Se ritenete le nostre strade poche sicure partecipate al coordinamento Di traffico si muore (DTSM per gli amici)
Un mondo migliore si costruisce anche pedalando tutti i giorni.

Ancora una volta grazie di cuore, anche da parte di Santa Graziella Scatenata.

0 thoughts on “Pedala giornalmente, celebra mensilmente

  1. Pingback: xcode sdk licenza kernel hackmeeting seminari « Sensperiodit’s Blog

  2. Ciao Raga,
    è stato un grande piacere ritrovarvi ancora quest’anno e condividere questi bellissimi giorni a Roma
    Grazie dell’ospitalità!
    Santa Graziella, pedalla per noi!!!
    abbraccione

    Ale

  3. E’ stato un piacere, come ogni anno! Grazie per l’ospitalità e grazie per l’amicizia!
    Un abbraccio alla prossima massa insieme da Firenze!