Ride to Ciemmona

Questa sezione del sito è dedicata a quelli che decideranno di partire alla volta della ciemmona inforcando il loro mezzo a pedali preferito. Vi invitiamo a segnalare nei commenti o a contattarci via mail le vostre idee per pedalare alla volta della capitale, indicateci un link, un contatto o qualunque altra cosa possa essere utile per contattarvi. Man mano cercheremo di evidenziare al meglio i vari gruppi a pedali.

Dalla Germania alla Ciemmona I primi a programmare il viaggio sono come al solito i fiorentini che quest’anno vogliono addirittura partire dalla Germania passando per lo Stelvio! Il viaggio è suddiviso in due parti: Erfurt – Firenze, più impegnativo, e poi Firenze – Roma, decisamente più alla portata. Qui l’evento su facebook, qui invece sul loro blog. Contattateli!

Da Napoli alla Ciemmona Inizio:    giovedì 26/05/2011 6.00 Fine:    venerdì 27/05/2011 14.00 Per l’ottava volta si terrà a Roma la Critical Mass Interplanetaria, meglio nota come CIEMMONA, che richiama ciclist* critic* da ogni dove…come alcuni hanno già fatto in passato, vogliamo cogliere questo evento per una breve vacanza e soprattutto per vivere per un paio di giorni la dimensione del cicloturismo on the road, attraversando i bei luoghi della costiera campana e laziale. A proposito: genti del Sud dirette a Roma, passerete per forza di cose da noi, per cui siete invitati ad unirvi alla carovana! 1a tappa Napoli-Sabaudia: 150 km circa 2a tappa Sabaudia-Roma: 110 km circa http://www.facebook.com/event.php?eid=204967726191603

 

Da Avezzano, in treno però C’è chi parte pure dall’Abruzzo, imbrogliando un po’, vengono in treno :p , qui l’evento su facebook.

 

Da Montesacro e dintorni, Roma Va be’, all’inizio l’avevamo pensata come una pagina dedicata ai lunghi viaggi per arrivare a Roma, ma anche se Montesacro non è lontanissima non riusciamo a trovare buoni motivi per non segnalare questa partenza romana, oltre a quelle dalle ciclofficine.